Star Wars: Squadrons, a breve nuovi contenuti
Piloti, preparatevi a nuove battaglie
Star Wars: Squadrons riceverà un aggiornamento dei contenuti a sorpresa a partire dal 28 ottobre, cosi come annunciato oggi da Electronic Arts, Motive e Lucasfilm. Ci saranno nuovi elementi di gioco, ispirati alla serie, The Mandalorian, in onda esclusivamente su Disney +, giusto in tempo per la premiere della seconda stagione dello show, che si terrà il 30 ottobre.
Come anticipato, a partire dal 28 ottobre, i giocatori di Star Wars: Squadrons potranno sbloccare otto nuovi cosmetic items (gratuiti) ispirati alla prima stagione di The Mandalorian, per adornare i loro caccia stellari. Il lancio dei rifornimenti porterà nuove decorazioni per la cabina di pilotaggio di ogni fazione, tra cui un ologramma, una decalcomania, le miniature del cruscotto (incluso l’adesivo Mysterious Creature per adornare qualsiasi cruscotto dei caccia stellari della Nuova Repubblica) e gadget da appendere, sia per i caccia stellari della Nuova Repubblica che dell’Impero.
THE MANDALORIAN
La stagione 2 di The Mandalorian è alle porte. Per smorzare l’attesa, i creatori hanno volato su una fregata per dare a tutti un rifornimento a tema. Hanno lavorato con Lucasfilm per portare alcune chicche a tema Mando in Star Wars: Squadrons. The Mandalorian si avvicina alla linea temporale del videogioco, ed non si poteva non rendergli omaggio. Ma ovviamente c’è un nuova decorazione che la maggior parte dei giocatori brama particolarmente. Per rendere omaggio al personaggio iconico, è stata creata una nuova meravigliosa decorazione per il cruscotto ispirata alla Misteryous Creature. Questa figura può adornare qualsiasi cruscotto dei caccia stellari della Nuova Repubblica, il che significa che l’adesivo Tuggtar preferito dai fan ora ha un rivale! Entrambe le fazioni riceveranno un ologramma, una decalcomania, una miniatura del cruscotto e un gadget da appendere, per un totale di 8 decorazioni da sbloccare.