Clea, debutto imminente su Switch

Il nuovo survival horror a tema Halloween di InvertMouse e Sekai Games esordirà sulla console Nintendo venerdì 30 ottobre

-

Gli utenti Switch potranno presto immergersi nell’atmosfera di Halloween con Clea. Il nuovo survival horror realizzato da InvertMouse e distribuito da Sekai Games che debutterà sulla console di Nintendo giovedì 30 ottobre.

I giocatori potranno vivere un’emozionante festa di Halloween con i costumi esclusivi dei personaggi dei giochi pubblicati da Sekai Games, che saranno presto rivelati.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.

IL GIOCO

In Clea, i giocatori seguiranno la giovane donna e suo fratello mentre tenteranno di scappare da una casa piena di esseri intenzionati a far loro del  male. Sarà necessario rimanere concentrati, ascoltare e chiedersi dove potrebbero essere queste creature. Si dovranno risolvere enigmi, nascondersi, raccogliere e usare oggetti per attraversare in sicurezza la sinistra dimora e fuggire.

I giocatori dovranno superare in astuzia i servi del Caos, che saranno a caccia. Bisognerà ascoltare i loro passi, sbirciare dietro le porte e stargli lontano, come dai vari pericoli immminenti. Sarà necessario anche dare la caccia agli oggetti chiave e risolvere i puzzle progettati per isolare dal mondo esterno i giocatori. Che come obiettivo ultimo dovranno svelare la storia della famiglia, e forse risalire alla propria linea di sangue, colma di ricordi oscuri. Questo attraverso l’ottenimento di speciali sfere della memoria, con le quali si potranno scoprire i segreti della famiglia attraverso i capitoli bonus. Di seguito le caratteristiche chiave del titolo: