Actor Tycoon 2 si mostra in un nuovo, ricco trailer

Nel titolo di A-Line Games i giocatori potranno vestire i panni di agente (e progressivamente magnate) di Hollywood

-

Dopo essere stato annunciato all’inizio di questo mese, Actor Tycoon 2 si mostra ora in un nuovo video-gameplay, giocato da uno degli sviluppatori.

Con Halloween dietro l’angolo, sarà bene preparare il proprio costume e iniziare a fare dolcetto o scherzetto ai propri vicini di casa… O in alternativa si potrà sempre cercare di ottenere un ruolo importante nel prossimo film di Hollywood con il nuovo titolo di A-Line Games.

Di seguito il nuovo video-gameplay del gioco, che verrà rilasciato prossimamente su Pc, via Steam. Buona visione.

IL GIOCO

In Actor Tycoon 2 i giocatori potranno costruire da zero la propria attività da agente di celebrità. Essi saranno chiamati a portare alla ribalta dei perfetti sconosciuti, cercando di individuare il ruolo migliore per loro. In questo modo sarà possibile ottenere il riconoscimento dell’intera industria cinematografica. Nel frattempo bisognerà anche socializzare con le altre celebrità e godersi alcuni dei privilegi associati a una vera vita da star.

Il gioco presenterà delle schede piuttosto accurate sugli aspiranti attori, dove verranno evidenziate le loro caratteristiche. Dalla capacità (look, talento, attitudine al ruolo, e così via) al loro genere di film preferito e abilità extra (come ad esempio il saper cantare o il saper combattere). Un sistema di simulazione delle relazioni interpersonali tra i giocatori nelle vesti di agenti e questi perfetti sconosciuti aggiungerà ulteriore profondità al sistema d’ingaggio.

I dettagli del lavoro da proporre loro includerà il nome dello studio, la tipologia del film da girare, il nome e la popolarità del regista e la qualità del copione redatto, oltre alla durata delle riprese ed al ruolo offerto all’attore in questione. Gli eventi generici aggiungeranno varietà al titolo, come ad esempio la possibilità che tra due attori possa iniziare una relazione, o che una delle aspiranti stelle di Hollywood presenti in scuderia possa ricevere offerte da agenzie più famose (con la possibilità di guadagnare più di quanto il giocatore possa garantire loro).