Undead Darlings, disponibile su Switch e PS4
Un viaggio in compagnia di sei ragazze un pò particolari
Undead Darlings, titolo ibrido dungeon-crawler a turni, combattimento e visual novel, sviluppato da Mr.Tired Media, è ora disponibile su Switch e PS4.
IL GIOCO
In Undead Darlings, i giocatori viaggeranno con un equipaggio di sei ragazze per metà zombi attraverso i sotterranei, combattendo contro creature strane, il tutto per consegnare l’unica cura per salvare il mondo. Il protagonista Reggie, deve trasportare le cose che trovano nei sotterranei. Poiché Reggie è un essere umano, le ragazze impediranno di essere infettato combattendo in prima linea.
Bisogna sfruttare simultaneamente più punti deboli dei nemici nell’esclusiva meccanica di battaglia Exponential Exploitation, aumentare il moltiplicatore del danno e utilizzarlo per un attacco una tantum che può infliggere danni enormi. Si possono impostare strategie di battaglia personalizzate con la funzione Macro.
Caratteristiche
- Una moltitudine di complessi sotterranei post-apocalittici, per un totale di oltre 20 enormi piani da esplorare.
- Bottini, scene di eventi segreti.
- Sei fantastiche ragazze per metà zombi giocabili.
- Nove finali basati sulle scelte.
- Non esistono valute o negozi nel periodo post-apocalittico, quindi bisogna riempire il baule di guerra trovando bottino nei sotterranei. Attenzione però, perchè le armi si rompono se usate troppo.