Dopo la sua uscita ad agosto, Mortal Shell riceve oggi il suo primo aggiornamento di contenuti, Rotten Autumn, che offre una nuova mini-missione, dieci nuove skin, una colonna sonora alternativa e una nuova potente foto editor, il tutto gratis. Ecco la nostra opinione del gioco.
Per l’occasione, Mortal Shell è ora disponibile con uno sconto del 20% per un periodo limitato su PlayStation Store ed Epic Games Store (uno sconto del 20% sarà disponibile su Xbox dal 27 ottobre). Rotten Autumn arriva contestualmente al rilascio fisico del gioco, che viene fornito con un esclusivo poster pieghevole e un artbook softback con immagini concettuali e illustrazioni dei personaggi mai viste prima, a 34,99 euro.
Ecco il nuovo trailer:
L’AGGIORNAMENTO DI MORTAL SHELL
L’aggiornamento di Mortal Shell: Rotten Autumn è incentrato su Gorf, l’enorme e prolisso anfibio il cui dialogo enigmatico e le intenzioni misteriose hanno stimolato l’immaginazione all’interno della comunità di Mortal Shell. I giocatori dovrebbero visitare Gorf dopo aver scaricato l’aggiornamento per aprire una nuova mini-missione. Coloro che riusciranno a soddisfare Gorf saranno ricompensati profumatamente con un massimo di dieci nuove tonalità Shell. Dalla pittura di guerra di Solomon ispirata a Dracula alle rifiniture gialle regali di Eredrim, queste nuove skin consentono ai giocatori di dimostrare la loro maestria in combattimento in uno stile adatto.
Nell’aggiornamento gratuito è disponibile anche un nuovo potente editor di foto. Dal menu di pausa, i giocatori possono ora accedere a una suite di strumenti di fotoritocco per creare le proprie istantanee meravigliose e raccapriccianti. Inoltre, ora si possono sconfiggere i più temibili avversari con una colonna sonora alternativa di boss fight, per gentile concessione delle leggende del black metal Rotting Christ.
Siamo incredibilmente felici di un’accoglienza così calorosa di Mortal Shell e siamo per sempre grati alla comunità per tutto l’amore e il supporto che il gioco ha ricevuto. Vorremmo esprimere la nostra gratitudine e celebrare con voi il successo del lancio introducendo questo contenuto extra che speriamo vi piaccia!”