Little Nightmares II, svelato un nuovo trailer
Presentato uno dei livelli più spaventosi del gioco
Svelato oggi il nuovo trailer di Little Nightmares II, in cui viene presentato uno dei livelli più spaventosi del gioco, l’Ospedale. Mono e Six dovranno farsi strada tra i vari orrori che infestano questo livello e fronteggiare gli innocenti abitanti.
Ecco il trailer:
Little Nightmares II, sarà disponibile l’11 febbraio 2021 su Pc, PS4, Xbox One e Switch, come annunciato dal team svedese di Tarsier Studios. In seguito faranno la loro comparsa anche le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X. Versioni che saranno gratuite (e ottenibili tramite un apposito aggiornamento) per coloro che avranno acquistato il gioco su PS4 e Xbox One.
I giocatori vestiranno i panni di Mono, un giovane ragazzo intrappolato in un mondo distorto. Esso sarà accompagnato da Six, protagonista del primo gioco e controllata dal computer in questo nuovo capitolo. I giocatori dovranno collaborare con Six per risolvere gli enigmi, scoprire i segreti più cupi del mondo di gioco e fuggire dai suoi mostruosi abitati, come il terribile Cacciatore o la grottesca Insegnante.
A PROPOSITO DI LITTLE NIGHTMARES II
Lucas Roussel, producer del gioco, ha dichiarato:
Siamo davvero felici di mostrare finalmente le novità del gioco, a un anno dall’annuncio della Gamescom 2019. Abbiamo voluto davvero investire più tempo sul gioco e dargli ancora più amore, per creare la migliore esperienza possibile e deliziare i nostri fan.