Fallout 76, una nuova alba è arrivata

Online il teaser trailer Reclutamento

-

La Giornata delle bombe continua su Fallout 76. In aggiunta a tutte le novità, da oggi è online il teaser trailer Reclutamento di Fallout 76: Alba d’acciaio.

Ecco il trailer segnalato PEGI 18 e quindi non adatto ai più piccoli, buona visione.

Alba d’Acciaio è il primo capitolo della missione della Confraternita d’Acciaio, gratis per i giocatori di Fallout 76. Il paladino Leila Rahmani e le sue truppe sono arrivate dalla California per fondare un capitolo in Appalachia. Collabora o intralcia le altre fazioni per importi. Visita insediamenti popolati da nuovi PNG e accedi a potenti armi e armature della Confraternita. I giocatori si devono unire alla missione di ricostruzione della società e di recupero di utile tecnologia, ma solo loro deciderai come usarla.

Settimana gratuita
Fino al 26 ottobre, i giocatori potranno giocare a Fallout 76 gratuitamente. Sono inclusi il gioco di base, Wastelanders e Nuclear Winter. Dopo aver iniziato a giocare, se l’utente deciderà di acquistare il gioco al termine della settimana gratuita, tutti i progressi e gli acquisti nel negozio atomico fatti durante la settimana verranno mantenuti. Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

Eventi in gioco

Ci saranno tre eventi in gioco dal 22 al 26 ottobre. I giocatori potranno ottenere Punti Esperienza e S.C.O.R.E. doppi, oltre a uno sconto del 25% su armi e armature leggendarie dalla Collezionista al Piccone Rugginoso nel Cumulo di Cenere.

Anteprima limitata di Fallout 1st

I giocatori possono provare l’abbonamento premium, Fallout 1st, grazie all’anteprima gratuita. Per farlo, basterà accedere al gioco fino al 26 ottobre e trovare l’elemento Anteprima limitata di Fallout 1st nel negozio atomico. Si avrà accesso ad alcune delle funzionalità offerte dall’abbonamento.