In occasione del primo anniversario di Lonely Mountains: Downhill e del raggiungimento di oltre un milione di giocatori, lo sviluppatore Megagon Industries presenta oggi la nuova isola vulcanica di Eldfjall. La nuova montagna è disponibile come contenuto scaricabile a partire da oggi e i giocatori possono esplorare il nuovo entusiasmante terreno su Steam, Switch e Xbox One a 5,99 euro. La versione per PlayStation4 sarà presto disponibile. Nel frattempo potete leggere la nostra opinione sul gioco.
Ecco il nuovo trailer:
IL NUOVO CONTENUTO
Il dlc di Lonely Mountains: Downhill, Eldfjall Island è completo di nuove sfide per ciascuno dei suoi quattro percorsi. I giocatori potranno sbloccare nuovi abiti, lavori di verniciatura e accessori, il tutto mentre corrono giù per la montagna il più rapidamente possibile per scalare le classifiche. Inoltre, nuovi effetti speciali renderanno il viaggio ancora più intenso che mai con temporali e un vulcano attivo.
Jan Bubenik, sviluppatore di Megagon Industries, ha affermato:
Siamo entusiasti di condividere la nostra montagna più grande e versatile finora!.
CARATTERISTICHE
- Quattro nuovi sentieri con nuove sfide e punti di ristoro.
- Nuovi effetti speciali: cavalca un temporale e naviga accanto a un vulcano in eruzione.
- Possibilità di migliorare il proprio outfit.
- Nuovi zaini sbloccabili.
- Farsi notare nelle classifiche.
Eldfjall Island sarà la montagna più grande del gioco realizzata finora, e verrà fornita assieme a molte nuove sfide per ciascuno dei suoi quattro sentieri. I giocatori potranno sbloccare nuovi abiti, verniciature e accessori per le bici. Il tutto mentre correranno giù per la montagna il più rapidamente possibile, con l’obiettivo di scalare le classifiche. Inoltre, nuovi effetti speciali renderanno il viaggio ancora più intenso che mai, con temporali e un vulcano in piena attività.