Warhammer Vermintide compie 5 anni

I festeggiamenti saranno tutti a tema cinque

-

Lo sviluppatore indipendente Fatshark è orgoglioso di annunciare che la serie di Warhammer Vermintide, celebra il suo quinto anniversario il 23 ottobre.

CINQUE ANNI SPETTACOLARI

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana. Sono passati cinque anni da quando è stato rilasciato il primo gioco di Vermintide, il 23 ottobre 2015 per la precisione. Il numero cinque sarà al centro di tutti i festeggiamenti. Numerose sono infatti, le novità presenti per festeggiare questo compleanno:

Ecco le parole di Martin Wahlund, amministratore delegato di Fatshark:

Che corsa! Non posso credere che siano passati cinque anni da quando abbiamo rilasciato il primo gioco di Vermintide. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno giocato dal primo giorno, o anche prima tramite beta, e allo stesso tempo invitare tutti a unirsi a noi per i cinque anni di celebrazioni.

WINDS OF MAGIC

Ricordiamo che il 13 agosto scorso è uscito  Warhammer Vermintide 2: Winds Of Magic, la prima espansione ufficiale per il titolo uscito l’8 marzo dello scorso anno.

WINDS OF MAGIC, CARATTERISTICHE

5 nuove armi. Una per ogni eroe.

Nuovo livello di avventura: Presagi Oscuri. Combatti contro i potenti e forti Uominibestia insieme ai tuoi amici in un nuovo, impegnativo livello.

Nuova modalità di gioco: Venti della Magia. Porta i tuoi amici e prova a completare una nuova gamma di sfide con difficoltà crescenti nelle trame degli otto Venti della Magia.
I venti della magia sono composti da “trame” differenti e saranno una combinazione di: