Terraria mobile, rilasciato il nuovo aggiornamento 1.4
Il gioco action-adventure giocato da milioni di fan riceve nuovi aggiornamenti su mobile!
Terraria, famosa avventura sandbox che ha venduto oltre 32 milioni di copie in tutto il mondo, sta per ricevere l’espansione Journey’s End sulle piattaforme mobile.
Questo aggiornamento includerà anche tutti i contenuti dalla versione 1.3.1 alla 1.3.5, portando la versione mobile di Terraria praticamente allo stesso livello di quella Pc. Ad annunciarlo, 505 Games e Re-Logic, publisher e sviluppatore del gioco.
ALCUNE DELLE NOVITÀ AGGIUNTE
- Nuove modalità Maestro e Viaggio che vi permettono di mettertv alla prova o di personalizzare la vostra esperienza di gioco, rispettivamente.
- Miglioramenti “Quality of Life” – dalla funzione “block swap” al “void vault”, dalle barre di vita per i boss, all’interfaccia utente personalizzabile.
- Effetti atmosferici che ora hanno un ruolo molto più influente nel mondo di gioco.
- Il Bestiario di Terraria, con cui tenere traccia di tutti i nemici, alleati e animaletti che incontrate!
- Nuovi nemici, tra cui nuovi boss ed eventi.
- Nuovi biomi e mini-biomi da esplorare, sia in superficie che sottoterra.
- Svariati upgrade grafici e oltre 20 nuove tracce musicali.
IL GIOCO
Rilasciato originalmente su Pc nel lontano 2011, da allora giunto su molteplici piattaforme gaming (ultima ad agosto dello scorso anno, la versione Switch), il titolo ha ricevuto tantissimi aggiornamenti, rendendo Terraria una delle esperienze di gaming di maggior spicco tra i giochi odierni, grazie anche alla costruzione di una delle player community più grandi mai viste.
Con un impressionante catalogo di oltre 5.000 oggetti, più di 25 NPC ed oltre 400 tipi di nemici, il tutto amalgamato ad elementi di giochi action classici e alla creatività dei giochi sandbox, Terraria è un’avventura che merita un occhio di riguardo da ogni giocatore.