Skapp, al via la campagna Kickstarter
Infiniti tricks da ricreare sul proprio smartphone
La campagna Kickstarter di Skapp inizia il 27 ottobre, come annunciato da Bound Games. Per celebrare questa occasione, lo studio spagnolo ha anche rilasciato un nuovo trailer ufficiale che mostra novità sulla campagna. Questa non è l’unica notizia, perché i giocatori che non vedono l’ora di Skapp potranno giocare la demo già il 27 ottobre.
Ecco il nuovo trailer:
IL GIOCO
Skapp è il primo simulatore di skateboard al mondo in cui si controlla la propria tavola eseguendo i trucchi con il proprio telefono. Si possono mettere alla prova le proprie abilità combinando trucchi, manuali e grind come su un vero skateboard, in un gioco che rende omaggio ai fan dello skateboard in quanto contiene marchi autentici, riferimenti culturali dello skateboard e nessun limite per ricreare qualsiasi tipo di trucco. I giocatori possono divertirsi con Skapp sia con Android che con iOS come controller. Il gioco presenta diversi livelli adatti a tutti i tipi di giocatori, oltre a una modalità storia folle in cui le mani delle persone si ribellano contro l’umanità.
Il gioco è stato sviluppato come parte dell’iniziativa PlayStation Talents Games Camp e sarà disponibile per la prima volta su PlayStation4 in data da confermare.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Primo simulatore che usa lo smartphone come uno skateboard.
- Modalità storia folle in cui le mani delle persone si ribellano all’umanità.
- Skate attraverso diversi livelli adatti a tutti i tipi di giocatori.
- Mettere alla prova le proprie abilità combinando trucchi, manuali e grind.
- Missioni con diversi livelli di difficoltà.
- Nessun limite per ricreare qualsiasi tipo di trucco.
- Modalità skateboard gratuita inclusa, come con tutti i giochi di skateboard
- Marchi dello skateboard autentici.