Koch Media, siglato un accordo con Capcom
La partnership è volta alla distribuzione fisica dei prodotti
Dopo Paradox Interactive, Koch Media ha siglato oggi una partnership con Capcom per la distribuzione fisica dei suoi prodotti. L’accordo avrà inizio sin da subito e Koch Media distribuirà non solo i titoli di Capcom pubblicati negli anni precedenti ma anche le IP in arrivo su console next-gen come Devil May Cry 5 Special Edition e Resident Evil Village.
I DETTAGLI
La pubblicazione della versione fisica dei videogame sarà supportata dai team marketing, PR e distribuzione esperti di Koch Media. A tal proposito, ecco le parole di Umberto Bettini, country manager di Koch Media:
Sono estremamente orgoglioso che anche Capcom ci abbia scelto per la distribuzione esclusiva in Italia. Grazie al nostro vasto portfolio, e alla dedizione e professionalità del nostro team, siamo certi che Capcom otterrà grandi soddisfazioni sul territorio italiano. E’ quindi, per noi, un onore collaborare con loro per i fantastici titoli multipiattaforma che arriveranno nei prossimi mesi e non solo- Il nostro team di esperti supporterà tutte le attività di marketing, trade e PR.
Andy Davis, direttore commerciale di Capcom, ha aggiunto:
Non vediamo l’ora di lavorare con Koch Media in Italia per la distribuzione dei nostri titoli in arrivo come Devil May Cry 5 Special Edition e Resident Evil Village. Riteniamo di poter offrire sia ai retailer che ai consumatori un ottimo servizio per i nostri titoli di catalogo e per le nuove uscite, grazie all’esperienza dei team sales, marketing, comunicazione e operations.