Lo studio di sviluppo indipendente Niebla Games ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento per il gioco di carte collezionabili Causa Voices of Dusk su Steam, uscito quasi un anno fa.
Nel gioco le decisioni strategiche cambieranno drasticamente il corso dell’avventura. Bisogna sacrificare le carte o utilizzarle in un secondo momento per ottenere le giocate più potenti mentre si combatte contro altri giocatori o in impegnative campagne di draft.
L’AGGIORNAMENTO
Il nuovo aggiornamento di Causa Voices of the Dusk include una nuova modalità classificata, un nuovo boss e 50 nuove carte. Inoltre, tutte le campagne e le relative ricompense sono diventate gratuite. Il gioco parteciperà allo Steam Digital Tabletop Fest dal 21 al 26 ottobre, con molteplici trasmissioni in diretta dal team di sviluppo che si terranno durante questo evento e uno speciale sconto del 10% su ogni acquisto in-game.
Causa Voices of the Dusk è attualmente disponibile su Steam in early access gratuitamente e contiene acquisti in-game. Le nuove versioni su PlayStation 4, Xbox One e dispositivi mobili sono previste per il prossimo futuro.
Caratteristiche
- Gameplay tattico unico con opzioni strategiche complesse.
- Sacrificare le carte dalla propria mano o dal proprio tabellone per aumentare le risorse.
- Possibilità di giocare fino a due carte per turno.
- Possibilità di riporta le carte sacrificate nel gioco per nuove giocate.
- Ricostituzione completa della tua mano di 4 carte all’inizio del tuo turno.
- Molteplici modi di raggiungere la vittoria.
- Poteri, fazioni e leader.
- Mondo fantasy originale ed esotico con una ricca esperienza narrativa.
- Gioco multipiattaforma (PC, console e dispositivi mobili).