A Tale of Paper esordisce su PS4

L'emozionante avventura di un ragazzo di carta che utilizzerà l'origami per realizzare il sogno del suo creatore ha debuttato in esclusiva sulla console di Sony

-

Può un sogno trascendere colui che lo fa? Questa è la domanda che in A Tale of Paper gli sviluppatori di Open House Games si sono fatti. Il titolo, annunciato lo scorso giugno, ha ufficialmente esordito oggi in esclusiva su PS4. A renderlo noto è  Sony Interactive Entertainment Spain, che ha reso disponibile il gioco esclusivamente in digitale al prezzo di 14,99 euro.

Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.

IL GIOCO

Potrà un sogno trascendere colui che l’ha fatto? Line è il protagonista di A Tale of Paper, e non è un eroe normale. Per cominciare, egli è un pezzo di carta. Ma non è nemmeno un normale pezzo di carta. Infatti è in grado di trasformarsi in forme diverse come rane, aerei di carta, razzi o persino uccelli. In questa avventura, ognuna di queste forme gli consentirà di navigare attraverso il reale mondo di gioco in una prospettiva magica, al fine di svelare i suoi misteri. Di seguito le caratteristiche chiave del titolo: