Truck Driver, la versione Switch ha una data di lancio

A metà novembre i giocatori potranno sperimentare l'esperienza con Joy-Con singolo con impugnatura orizzontale, con giroscopio, con rumble HD e attraverso il touch screen

-

La rotta di Truck Driver su Switch è stata predisposta da parte di Soedesco, che rilascerà il gioco a partire dal prossimo 17 novembre. L’esperienza di guida su camion verrà lanciata sia in formato fisico che digitale, dopo essere stata ottimizzata completamente per piccola console ibrida. Questo grazie al supporto per Joy-Con singolo in modalità orizzontale, per giroscopio, per rumble HD e per schermo tattile.

Di seguito il video ufficiale del gioco, dove viene mostrato il gameplay sulla piattaforma di Nintendo. Buona visione.

IL GIOCO

Grazie alla versione di Truck Driver per Switch, i giocatori potranno cimentarsi nella guida di camion dovunque vadano e fare carriera collaborando con persone di ogni tipo. Il gioco gli ricorderà sempre per chi stanno guidando e che tipo di carico stanno trasportando. La grande varietà di rimorchi farà sì che gli incarichi siano sempre impegnativi e dinamici. Ogni personaggio nel gioco avrà necessità diverse per cui è richiesto l’aiuto di un camionista e strada facendo i giocatori scopriranno in che modo il loro contributo cambierà la loro vita. Le società prospereranno man mano che i giocatori instaureranno con i personaggi nel gioco solide relazioni di fiducia. Truck Driver offrirà ai giocatori una prospettiva unica nella loro personale avventura al volante di un camion.

Dopo aver ereditato un camion dal padre, il personaggio interpretato dal giocatore si trasferirà in una nuova città. Qui dovrà costruirsi una reputazione, guadagnandosi il rispetto della comunità locale. I giocatori guideranno all’interno di un mondo vasto e senza interruzioni. Dove potranno lavorare con ogni genere di persona, dai costruttori ai taglialegna. Di seguito le caratteristiche chiave di Truck Driver: