Doom Eternal: The Ancient Gods Parte 1, il nuovo capitolo per giocatore singolo dello sparatutto di id Software e Bethesda, debutta oggi. L’espansione, dunque, è disponibile da subito su Pc, PS4, Xbox One e Stadia.
Ecco il trailer di lancio, arricchito da una nuova colonna sonora composta da David Levy e Andrew Hulshult. Buona visione.
Dopo aver sconfitto la Khan Maykr e annientato la reincarnazione dell’Icona del Peccato, la guerra del Doom Slayer è appena cominciata. Scatenate la vostra sete di vendetta e affrontate la vostra prova più dura respingendo l’invasione fin dentro al regno dei Maykr. Sconfiggete nuove e temibili minacce, ristabilite l’equilibrio nei cieli e sradicate la corruzione che ha gettato l’universo nel caos.
The Ancient Gods Parte 1 è disponibile per tutti i possessori del Pass Anno 1 o della Digital Deluxe Edition del gioco “liscio”. L’espansione è inoltre disponibile come acquisto separato ed include l’accesso a Battelmode. Si tratta di un contenuto standalone. Non è necessario, infatti, possedere una copia di Doom Eternal per acquistare e giocare a The Ancient Gods Parte 1.
Il Pass Anno 1 è disponibile per l’acquisto al prezzo di 29,99 euro ed include l’accesso a The Ancient Gods Parte 1 e 2.
AMBIENTAZIONI INEDITE
Dalle atmosfere industriali e flagellate dalla pioggia battente della Struttura Atlantica UAC, sulla Terra, alle Paludi del Sangue traboccanti di cadaveri all’Inferno, fino alle rovine di Urdak infestate dai demoni, esplorate nuove epiche ambientazioni per sterminare le armate demoniache.
NUOVI NEMICI
Adattate le vostre tattiche per affrontare al meglio le nuove, temibili minacce infernali in combattimenti ancora più impegnativi. Affrontate lo Spirito, un nemico incorporeo che potenzia gli altri demoni dando loro maggiore forza e velocità, e il Maykr di sangue, un angelo Maykr corrotto e armato di un poderoso bordone che è in grado di scagliare con la potenza del fulmine.