Destiny 2: Oltre la luce, nuovi e vecchi amici nell’ultimo trailer

Vediamo la clip sui personaggi dell'espansione in arrivo il prossimo 10 novembre

-

Il prossimo capitolo della saga di Destiny 2 di Bungie, Oltre la Luce, presenta qualche volto conosciuto. Con l’avvicinarsi dell’Oscurità, alcuni personaggi del passato ritornano per affrontare nuove minacce.

Guardiamo il nuovo trailer su personaggi e leggende di Destiny 2: Oltre la Luce. Buona visione.

 

L’Ignota exo fa la sua prima apparizione dalla caduta del Giardino Nero. Eramis cerca con l’Oscurità di ridare gloria al suo popolo. Variks, incerto alleato, arriva con un avvertimento per i guardiani. Eris Morn, tentata dalla conoscenza della stasi, si avvicina a Europa. Il Ramingo si lascia guidare solo dalla bussola della sopravvivenza, usando le sue abilità da adulatore, saccheggiatore e trafficone.

“Nell’Oscurità, c’è una verità sola… la morte.” – Variks

La sfiducia cresce anche tra alleati: una divisione che rimetterà tutto in discussione. C’è dell’altro sull’Oscurità che non sappiamo?

“L’Oscurità è un parassita. Si innesta nella tua anima e si nutre dei tuoi desideri più egoisti.” – L’Ignota exo

Destiny 2: Oltre la Luce, la cui uscita è prevista per il 10 novembre, permetterà ai guardiani di tutto il mondo di abbracciare l’Oscurità.

Tra le novità anche un nuovo equipaggiamento che permetterà ai guardiani di prepararsi alle sfide lanciate dalla distesa gelata di Europa, il satellite di Giove dove si svolge l’azione.

La tecnologia dell’Età dell’Oro attende sotto secoli di ghiaccio coloro che intendono scoprire l’Oscurità. Solo i guardiani più coraggiosi potranno brandire le innovative armi. Ecco come sarà premiato chi cercherà di svelare i misteri su Europa mentre l’Oscurità si avvicina.