Amanti dell’horror, ci siamo: Amnesia: Rebirth è disponibile da oggi su Pc e PlayStation 4. Lo annuncia Frictional Games, sviluppatore dell’atteso survival horror. Il gioco rispetta le aspettative del team indipendente svedese che a marzo aveva comunicato a marzo l’uscita in autunno.
In Amnesia: Rebirth, i giocatori entreranno nel mondo di Tasi Trianon mentre si sveglia giorni dopo un incidente aereo nel deserto dell’Algeria. L’equipaggio della sua spedizione è scomparso: i suoi amici e i suoi cari sono scomparsi. Perché è sola? Perché non ricorda gli ultimi giorni? Tasi deve ripercorrere il suo viaggio, attraverso il deserto e oltre, per ricostruire il suo passato frammentato.
Il tempo è contro di voi e il paesaggio desolato vi metterà alla prova fino ai vostri limiti, costringendovi ad affrontare le vostre stesse speranze, paure e amari rimpianti. Eppure dovete continuare, passo dopo passo, sapendo che se fallite perderete tutto.
Vediamo il trailer di lancio. Buona visione.
CARATTERISTICHE DI AMNESIA REBIRTH
- Esplorate gli ambienti e scoprtei le loro storie. In questa esperienza horror narrativa in prima persona, nessun luogo è come gli altri e ognuno è pieno di misteri e segreti che i giocatori possono esplorare.
- Superate le sfide che vi ostacolano. Incontrerete un numero ampio e vario di aggeggi misteriosi ed enigmi basati sulla fisica.
- Gestite con attenzione le vostre risorse limitate, sia fisiche che mentali per rimanere nella luce e tenere sotto controllo la vostra paura
- Incontrate creature orribili e usa il vostro ingegno per sfuggirle
- Incredibile sound design cinematografico che vi farà sentire nel mondo del gioco
- Non lasciate che la vostra paura vi consumi. State lontani dall’oscurità, evitate le visioni orribili e controllate il vostro panico o subite conseguenze a lungo termine.
QUALCHE IMMAGINE
Chiudiamo l’articolo mostrandovi alcune immagini di Amnesia: Rebirth. Buona visione.