Zoids Wild: Blast Unleashed arriva in esclusiva Switch

Il titolo basato sulla seria animata giapponese offre battaglie in 3D

-

Come già annunciato, Zoids Wild: Blast Unleashed, gioco di combattimento tra robot edito da Outright Games, arriva oggi in esclusiva su Switch. Con la presenza di personaggi leggendari tratti dal celebre franchise Zoids, questo nuovo titolo permette ai giocatori occidentali di vivere esaltanti battaglie 1v1, offrendo un’incredibile veste grafica fedele all’anime e il sistema di combattimento in 3D che tutti aspettavano.

Ecco il nuovo trailer di lancio:

IL GIOCO

In Zoids Wild: Blast Unleashed, i giocatori seguiranno le avventure di Arashi e del suo Wild Liger e il Gruppo Freedom, determinati a sconfiggere l’Oscuro Impero Metallico in spettacolari battaglie uno contro uno. Si può godere di un’incredibile veste grafica fedele all’anime e sfruttare un intuitivo sistema di combattimento in 3D concatenando combo in maniera naturale e istintiva.

 

CARATTERISTICHE

Terry Malham, amministratore delegato di Outright Games, ha commentato:

Siamo entusiasti di poter offrire oggi ai giocatori occidentali una nuova avventura tratta dal leggendario brand Zoids. Si tratta di un franchise eccezionale, dotato di un universo e un’eredità perfetti per una trasposizione in formato videoludico. Con una vasta gamma degli Zoid più popolari e una corposa modalità storia, sentiamo di aver creato un adattamento fedele che saprà accontentare tutti i fan della serie.