Kingdom Hearts Melody of Memory, disponibile la demo
Provate con mano il gioco musicale targato Square Enix e Disney
Kingdom Hearts Melody of Memory è il nuovo gioco musicale d’azione in sviluppo presso gli studi di Square Enix, in collaborazione con Disney. Da oggi i due colossi dell’intrattenimento hanno annunciato la disponibilità di una demo, da scaricare tra le pagine del Nintendo eShop (Switch), del PlayStation Store (Ps4) e del Microsoft Store (Xbox).
La versione dimostrativa del titolo permette di provare sei classici di Kingdom Hearts da soli o con un amico in co-op locale.
Nel gioco completo sarete chiamati a combattere da soli o con gli amici al ritmo della colonna sonora del gioco, collezionando e padroneggiando oltre 140 brani della serie Kingdom Hearts, tra cui “Disney Islands” e “Hand in Hand”, e tanti altri brani composti dalla leggendaria Yoko Shomomura.
La versione per Switch offrirà una modalità Free-for-All, con battaglie tutti contro tutti fino ad un massimo di 8 giocatori in locale. Sarete liberi di scegliere il livello desiderato di sfida, per affrontare l’avventura senza comandi troppo complicati, oppure mostrando il vostro meglio, mettendo a segno delle combo particolarmente complesse, per uno spettacolo senza pari. Questa è l’occasione, inoltre, per segnare il debutto della serie Kingdom Hearts su Switch.
Kingdom Hearts Melody of Memory sarà disponibile dal 13 novembre prossimo per Switch, PlayStation 4 e Xbox One, Xbox One X inclusa. Le prenotazioni sono già aperte. Chi acquisterà la versione per PlayStation 4 su PlayStation Store entro il prossimo 31 dicembre riceverà anche il tema di Kingdom Hearts Melody of Memory.
Vi lasciamo ad una piccola galleria di immagini. Buona visione.