Just Dance 2021, in arrivo anche sulle console next-gen

I giocatori che acquisteranno il gioco su Xbox One potranno scaricare il gioco su Xbox Series X|S senza costi aggiuntivi.

-

Just Dance 2021 uscirà su PlayStation 5 e Xbox Series X | S il prossimo 24 novembre, cosi come annunciato da Ubisoft. Just Dance 2021 per PlayStation 4 sarà retrocompatibile con PlayStation5. I giocatori che acquisteranno Just Dance 2021 su Xbox One potranno scaricare il gioco su Xbox Series X | S senza costi aggiuntivi.

Inoltre, come annunciato, Just Dance 2021 uscirà il 12 novembre su Switch, PlayStation4, Xbox One e Stadia. Con 40 nuovi brani, la nuova modalità Quickplay e un World Dance Floor migliorato, il gioco darà ai giocatori tanti nuovi modi di ballare. I giocatori potranno anche godersi il ritorno delle loro modalità di gioco preferite, come la Modalità Kids, co-op e Just Dance Unlimited. Disponibile su tutte le piattaforme, l’app Just Dance Controller rende il gioco più accessibile per i giocatori di current e next gen, calcolando il punteggio dal telefono e permettendo a fino a sei giocatori di ballare senza accessori aggiuntivi. L’app è disponibile su iOS e Android.

NUOVI BRANI

I primi nuovi brani che sono stati svelati includono:

MODALITA’ DI GIOCO