Hearts of Iron IV espande la propria esperienza gameplay con l’arrivo del nuovo country pack denominato Battle for the Bosporus (battaglia per il Bosforo), disponibile ora su Pc. Puntuale come da annuncio, quindi, il nuovo dlc.
Le potenze fasciste sono a Ovest, la Russia a Nord e le coste d’Egitto e del Levante appartengono alla Francia e alla Gran Bretagna. Le nazioni indipendenti del Mediterraneo orientale vivono in un quartiere pericoloso. Cosa possono fare Bulgaria, Grecia e Turchia per garantire la propria sicurezza mentre il mondo che li circonda è in guerra? Prendete le redini del potere in Hearts of Iron IV: Battle for the Bosporus.
Ecco il trailer di lancio. Buona visione.
Battle for the Bosporus è un nuovo country pack per il wargame strategico più venduto di Paradox Development Studio sulla Seconda Guerra Mondiale. Potrete seguire nuove storie alternative insieme alle maggiori potenze di una fazione forte, o prendere il controllo del vostro destino.
BATTLE FOR THE BOSPORUS INCLUDE
- Albero nazionale per la Bulgaria: bilanciate le fazioni in una terra divisa o rivendicate il territorio perduto nel 1919. Seguite la storica alleanza con la Germania o resistete alle pressioni tedesche sullo zar Boris, difendendo una Bulgaria libera.
- Albero nazionale per la Grecia: animata dalla divisione politica, la neutralità greca è mantenuta dal controverso Metaxas. Costruite una forte relazione con gli Alleati sotto la guida del re Giorgio II, seguite gli arci conservatori nel fascismo o ripristinate le glorie dell’Impero greco a est.
- Albero nazionale per la Turchia: derubata del suo impero nell’ultima guerra, quale futuro c’è per la Turchia in una nuova guerra? Continuare o fermare le riforme del kemalismo, schierarsi come protettore dei Balcani in una nuova fazione regionale, riportare il sultano al trono o fondare un nuovo stato islamico.
- Nuove tracce musicali
- Nuovi modelli di unità 3d per gli eserciti balcanici e turchi
- Voce fuori campo unica per Bulgaria, Grecia e Turchia