Sniper Elite 4, il debutto su Switch ha una data

Una balistica unica nel suo genere, azione stealth mozzafiato ed emozionanti dinamiche di gioco in terza persona arriveranno sulla console Nintendo a metà novembre

-

Sniper Elite 4 (qui la nostra recensione della versione PS4) esordirà su Switch a partire dal prossimo 17 novembre. A renderlo noto è lo studio Rebellion, che rilascerà il proprio titolo sulla console Nintendo in edizione fisica e digitale.

Sniper Elite 4 è il capitolo più acclamato della serie di sharpshooter di Rebellion e ha venduto più di 20 milioni di unità in tutto il mondo. Il titolo porta avanti l’eredità della serie e i giocatori potranno immergersi all’interno dell’azione ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale e nei lussureggianti paesaggi mediterranei dell’Italia del 1943, dove la Resistenza combatte per sconfiggere una nuova e terrificante minaccia.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco, che ricordiamo essere disponibile anche su Pc, PS4 e Xbox One. Buona visione.

LA VERSIONE SWITCH

Il quarto capitolo della serie combina un’azione furtiva con una libertà senza eguali in enormi mappe ricche di possibilità tattiche. La versione per Switch di Sniper Elite 4 include le seguenti caratteristiche:

Non mancano delle nuovissime funzionalità esclusive, tra cui:

IL GIOCO

Scopri una libertà di cecchinaggio senza precedenti nel più grande e avanzato sparatutto sulla Seconda Guerra Mondiale mai creato. Prova il combattimento tattico in terza persona, compi scelte e imprese rischiose attraverso livelli enormi, mentre liberi l’Italia dell’epoca bellica dalla stretta del fascismo.

Ambientato nel periodo successivo a quello del suo premiato predecessore, Sniper Elite 4 trasporta i giocatori nella bellissima penisola Italiana, tra assolate cittadine della costa mediterranea, antiche foreste, vallate di montagna e colossali mega strutture naziste.

L’agente segreto e tiratore scelto Karl Fairburne dovrà combattere al fianco di coraggiosi uomini e donne della Resistenza italiana e sconfiggere una nuova terribile minaccia che potrebbe stroncare sul nascere la controffensiva degli Alleati in Europa.