Neverwinter: Avernus, la terza Pietra miliare della “Cittadella redenta” è disponibile
Il mmorpg di Cryptic Studios si aggiorna con nuovi contenuti
La Pietra miliare III è stata aggiunga alla Cittadella redenta in Neverwinter: Avernus. L’aggiornamento introduce una nuova classifica e una serie di contenuti aggiuntivi nell’avventura che, per essere portata a termine, richiede la collaborazione di tutti i giocatori presenti sui server per la ricostruzione della Cittadella Sanguinante – ora redenta – di Zariel nell’Avernus (il primo girone dei Nove Inferi).
La Pietra miliare III, dunque, è ora disponibile su Pc e arriverà in futuro su Xbox One e PlayStation 4. Sulle console targate Microsoft e Sony dell’attuale generazione sono inoltre disponibili, da oggi, i contenuti de La Pietra miliare II.
In occasione del rilascio dei nuovi contenuti, Cryptic Studios ha realizzato un nuovo trailer, che vi invitiamo a gustare.
Il nuovo aggiornamento de La Pietra miliare 3 prosegue gli eventi dell’epica campagna dei giocatori accorsi in aiuto di Zariel, la signora dell’Avernus, nel rimettere in attività la Cittadella sanguinante nei Nove Inferi. A ciò si aggiunge un nuovo obiettivo di progressione del server, con una nuova classifica.
- Nuovo obiettivo di classifica – Evoca Zariel o Soradiel maestro di caccia come compagno. L’obiettivo principale della classifica per questa pietra miliare è ottenere la capacità di evocare Zariel. In alternativa, però, i giocatori possono sbloccare il potere per evocare Soradiel maestro di caccia, il capo dei Sette Celesti.
- Nuovo bersaglio di caccia – Nove spine. Per ottenere ricompense epiche, i giocatori possono affrontare questo gigantesco diavolo d’ossa color carbone con potenti attacchi acidi.
- Nuova camera – La stanza del portale. La camera del portale è stata riaperta, dando agli eroi accesso diretto da e per la mappa del mondo all’interno della cittadella.
- Nuovo incontro eroico – Riportare la speranza. Un nuovo Incontro eroico in cui i giocatori devono salvare il loro alleato celestiale dal più grande pericolo dei Nove inferi.
Un elenco delle ricompense che è possibile ottenere mentre si ricostruisce la Cittadella:
- Mascotte ornamentale – Lulu
- Capo di moda – Fabbro sacro
- Pergamene di teletrasporto della Cittadella
- Trasmutazione effetto visivo – Bulbi oculari fluttuanti
- Gettone miglioramento arma.
Infine ricordiamo che per accedere alla Cittadella redenta è necessario possedere un personaggio di livello 80 e aver raggiunto il completamento della campagna di Avernus, oltre alla storia “Un pizzico di virtù”.