Cris Tales è stato rinviato al 2021
Rimandato il debutto del titolo targato Modus Games
Cris Tales, gioco attualmente in sviluppo presso gli studi di Modus Games, è stato ufficialmente posticipato a data da destinarsi. Il debutto del titolo era previsto in data 17 novembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Pc e Stadia.
Christina Seeyle, CEO di Modus Games – publisher del gioco – ha detto:
La decisione di rimandare l’uscita non è stata presa a cuor leggero, ma è stata necessaria per permettere a tutti gli sviluppatori di Dreams Uncorporated e SYCK di regalare ai fan in attesa la miglior versione possibile di Cris Tales.
Gli sviluppatori di Dreams Uncorporated e SYCK, inoltre, hanno pubblicato un messaggio di scuse rivolto ai fan in attesa del gioco, annunciando un nuovo evento dedicato al titolo per dopodomani, venerdì 16 ottobre, su Reddit e Discord.
Cris Tales, ricordiamo, è un JRPG che vuole unire su un unico schermo passato, presente e futuro, dove i giocatori avranno la possibilità di viaggiare tra le ere, aiutando i cittadini del regno di Crystallis.
I pre-order della versione fisica di Cris Tales sono già attivi, anche per le piattaforme di nuova generazione (PlayStation 5 e Xbox Serie X/S). Coloro che effettueranno la prenotazione riceveranno in omaggio un poster del gioco.
l gioco è stato presentato all’E3 2019, dove si è aggiudicato vari riconoscimenti e nomination, tra cui anche quella per miglior gioco indie. I giocatori possono trovare la demo su Xbox Store, PlayStation Store, Nintendo eShop, Steam, o GOG e scaricarla da subito sulla loro piattaforma preferita avendo, così, un assaggio del titolo.