The Labyrinth, su Kickstarter il nuovo progetto di Simon Stalenhag

Raccolti quasi 200.000 dollari in 19 minuti dal lancio della campagna crowdfunding

-

La campagna Kickstarter di The Labyrinth, un art book narrativo di Simon Stalenhag,  creatore di Tales from the Loop, è partita in quinta. In appena 19 minuti dal lancio della raccolta fondi, il progetto ha già sfiorato i 200.000 dollari. In oltre 4.000 sostenitori hanno già donato. Ed è stata superata abbondantemente la quota minima 20.000 dollari per la realizzazione effettiva del libro.

Si narra di un mondo dove antiche rovine disegnano l’orizzonte e la cenere si respira nell’aria, dove i pochi sopravvissuti rimasti si rifugiano nel sottosuolo. Ma il momento di avventurarsi nelle lande desolate della superficie è infine giunto. Sarete pronti ad affrontare gli oscuri segreti che dominavano il mondo prima della caduta della civiltà?

Simon Stalenhag, già autore di libri d’arte narrativa come Tales From the Loop, Things From the Flood e The Electric State, è dunque pronto a fare il suo ritorno in scena. Il suo primo, il già citato Tales From the Loop, è stato adattato nel pluripremiato gioco da tavolo prodotto da Free League Publishing ed in una Serie TV acclamata dalla critica e disponibile nel catalogo di Amazon Prime Video.

Stalenhag è apprezzato per saper ricreare immagini e storie che narrano di mondi fantascientifici e paesaggi iperrealistici, e ad oggi è tra i narratori visivi più ricercati al mondo. La campagna Kickstarter dedicata a The Labyrinth è stata lanciata in collaborazione con Free League Publishing e Skybound Entertainment.

Ecco il trailer di presentazione di The Labyrinth. Buona visione.