Indivisible, update gratuito e dlc premium ora disponibili su Switch

L’aggiornamento gratuito dà a tutti i giocatori l’accesso alla modalità Co-Op e al New Game+. Il premium dlc Razmi’s Challenges approda invece sul Nintendo eShop

-

I fan di Indivisible (qui la nostra recensione) possono godersi al meglio il platform action-rpg disegnato a mano su Switch. E’ stato appena rilasciato un aggiornamento gratuito che offre ai giocatori l’accesso alla modalità cooperativa locale e al New Game+.

A darne l’annuncio è lo studio di sviluppo Lab Zero Games, che ha inoltre reso disponibile sul Nintendo eShop (al prezzo di 7,99 euro) il dlc premium Razmi’s Challenges. Quest’ultimo aggiunge dozzine di livelli bizzarri con ostacoli impegnativi da superare. Vediamo insieme le novità.

LE NOVITÀ SU SWITCH

IL GIOCO

Indivisible presenta una meccanica molto particolare di party fighting. Questa garantisce dei raffinati combattimenti a squadre in tempo. Attraversando un mondo con decine di personaggi giocabili, un’esperienza narrativa ricca e un gameplay facile da imparare ma difficile da padroneggiare al meglio, Indivisible ruota attorno ad Ajna, un maschiaccio dall’animo puro ma con una vena ribelle. Cresciuta dal padre nella periferia di una città rurale, la sua vita viene travolta dal caos quando la sua casa viene attaccata e un potere misterioso si risveglia dentro di lei.

Durante il suo viaggio Ajna incontrerà diverse “incarnazioni”; entità che può assorbire dentro di sé e che si manifestano al momento del combattimento. Ci sono molte incarnazioni da reclutare e ciascuna ha la propria storia e la propria personalità. Unendo persone di terre lontane, Ajna imparerà a conoscere sé stessa, il mondo in cui vive e, soprattutto, come salvarlo.