L’aggiornamento mensile di Civilization VI è protagonista del nuovo video pubblicato da Firaxis Games. La clip ci mostra quello che arriverà il 22 ottobre. E non si tratterà soltanto di bilanciamento e modifiche ordinarie per lo strategico a turni per eccellenza. L’update avrà un forte sapore piratesco e nostalgico.
Tra qualche giorno, infatti, gli appassionati di Civilization VI potranno cimentarsi nello Scenario dei Pirati che si ispira fortemente a Sid Meier’s Pirates! e potranno godere di diversi aggiustamenti in base al feedback della community.
Lo Scenario dei Pirati è una sfida alla ricerca del tesoro da uno a quattro giocatori. Gli utenti selezioneranno una delle quattro fazioni – Dread Pirate, Privateer, Swashbuckler e Hoarder – ognuna con abilità uniche che cambiano lo stile di gioco.
Oltre alle altre fazioni, i giocatori avranno a che fare anche con le marine britanniche, spagnole, francesi e olandesi, determinate a mandarle a Davy Jones’ Locker. Il team di Firaxis, come detto, è stato profondamente ispirato da Sid Meier’s Pirates!. I fan del classico saranno entusiasti di vedere come questo capolavoro senza tempo sia stato adattato a Civilization VI.
Ricordiamo che ogni update include una nuova funzionalità come lo scenario, la modalità di gioco o la personalizzazione. L’aggiornamento di ottobre è uno dei tanti aggiornamenti gratuiti che fanno parte della tabella di marcia generale dei contenuti di Civilization VI, a disposizione di chiunque possieda il gioco.
Detto questo, ecco il video di quasi cinque minuti che ci fa vedere alcune novità appena accennate nell’articolo. Buona visione.
1 commento su “Civilization VI, il prossimo update si ispira a Pirates”