È Crash Bandicoot 4 il protagonista delle classifiche italiane della settimana 40 di questo 2020. IIDEA ha diffuso le graduatorie settimanali su dati stilati da B2Boost.
Il nuovo capitolo della amatissima serie action platform, dunque, debutta in prima posizione sia nella classifica generale che in quella console. Star Wars Battlefront è secondo mentre sul gradino più basso del podio c’è l’ex capolista delle ultime due settimane: Super Mario 3D: All-Stars.
Quarta piazza per Mafia: Definitive Edition che precede Animal Crossing: New Horizons, la versione Xbox One di Crash Bandicoot 4, The Division 2, The Crew 2, Efootball PES 2021: Season Update e la versione Switch di Minecraft che chiude la top ten.
Come da tradizione: copiate ed incollate la graduatoria generale a quella console.
Passiamo, così, alla top ten per Pc. È Nier Automata ad essere in prima posizione mentre riprende quota Red Dead Redemption 2. Il podio è chiuso da Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter. Monster Hunter: World si deve accontentare della quarta posizione con Star Wars: Squadrons che incalza subito dietro.
Middle-Heart: Shadow of War, capolista la settimana precedente, scende in sesta posizione ma si prende la soddisfazione di superare Rainbow Six Siege e Final Fantasy XV. Non certo titoli “soft” per la piattaforma. Il sempreverde The Sims 4 (che in passato abbiamo visto in testa o sul podio) è nono mentre Battlefield V conclude la lista dei dieci giochi per Pc più venduti della settimana 40 che, ricordiamo, va dal 28 settembre al 4 ottobre scorsi.
Detto questo, vi lasciamo alle tre top ten delle classifiche italiane. Buona lettura.
TopTen_week_40_2020
2 commenti su “Classifiche italiane, Crash Bandicoot 4 corre in vetta”