Tutti i dettagli possibili erano stati svelati e finalmente oggi, Fifa 21 di Electronic Arts arriva in tutto il mondo su PS4, Xbox One e Pc tramite Steam e Origin. I giocatori possono gestire ogni momento della scalata al successo della propria squadra con nuove funzionalità della modalità Carriera o immergersi nello spirito del calcio di strada con aggiornamenti rivoluzionari di Volta Football, che offre nuove modalità per giocare con gli amici online.
LE NOVITA’ di FIFA 21
Quest’anno, le innovazioni aggiunte alla modalità Carriera danno ulteriore profondità alle partite, nei trasferimenti e nell’allenamento, con più opzioni per controllare la crescita della squadra e rendere più facile per i giocatori avviare la carriera manageriale. Funzionalità come Interactive Match Sim e Player Development sono fondamentali per prendere il controllo della stagione, mentre l’AI migliorata dell’opposizione fornisce nuovi sistemi per un processo decisionale AI più informato in marcatura, contrasto, passaggi e dribbling.
Un gameplay più intelligente aumenta le opportunità di punteggio grazie a nuovi sistemi di attacco dinamici. Questi miglioramenti mirano a portare il processo decisionale dei giocatori a nuovi livelli e premiare la creatività e il controllo su tutto il campo, creando un’esperienza calcistica più realistica attraverso funzionalità come la personalità di posizionamento, le nuove corse creative e il dribbling agile.
VOLTA FOOTBALL
Volta Football torna in strada e regala ai giocatori l’opportunità di aggiungere potere da star alle loro squadre nella nuovissima modalità Volta Featured Battles. Sarà possibile affrontare icone del calcio come Kylian Mbappé, presente sulla cover del gioco, insieme a star globali come il pluripremiato produttore e DJ Diplo e il campione di pesi massimi Anthony Joshua.
I fan possono anche beneficiare della potenza dei giochi di prossima generazione con Dual Entitlement, che consente ai fan di aggiornare la propria copia di Fifa 21 da PlayStation 4 a PlayStation 5 o da Xbox One a Xbox Series X gratuitamente. Tutti i progressi fatti: in questo modo i giocatori potranno portare il loro FUT Club e altro ancora da una generazione di console all’altra. Le console senza disco richiedono un digital entitlement per l’aggiornamento.