Worms Rumble arriverà a dicembre

Il gioco debutterà su Pc e, PlayStation 4 e PlayStation 5 mentre a novembre ci sarà una beta cross-play

-

Worms Rumble segnerà il debutto in chiave real-time per la storica serie targata Team17. La software house britannica ha annunciato oggi che il gioco uscirà a dicembre, in data ancora da ufficializzare, su Pc, PlayStation 4 e PlayStation 5. Ma c’è dell’altro: per ingannare l’attesa, il 6 novembre sarà pubblicata una beta crossplay.

Worms Rumble offrirà frenetiche battaglie fino ad un massimo di 32 giocatori per partite da affrontare in varie modalità, tra le quali figureranno Deatchmach e Squadre. I pre-ordini del titolo su Steam, al prezzo di 14,99 euro, garantiranno l’accesso ai contenuti del pacchetto Nuovo sfidante che contiene diversi oggetti cosmetici esclusivi.

Ecco il trailer, buona visione.

La seconda mappa in arrivo, Portal Park, è stata inoltre svelata in data odierna. Si tratta di un’arena dotata di un misterioso e potente portale che permette di transitare rapidamente verso altri parchi presenti sulla mappa di gioco. Inoltre, ricordiamo che durante la scorsa estate gli sviluppatori avevano già avuto modo di presentare Missile Mall in estate, un tentacolare centro commerciale armato di missili balistici. Saranno presenti anche alcuni tra i gadget più amati dai fan, come le Grapple Guns ed i Jat Pack.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DI WORMS RUMBLE

Kevin Carthew, direttore creativo al lavoro su Worms Rumble, ha dichiarato:

Rivelare la finestra di rilascio di Worms Rumble è un momento molto speciale per il team di sviluppo e siamo entusiasti che manchino solo poche settimane al lancio. Siamo molto entusiasti di vedere i giocatori nelle arene ed è fantastico che attraverso la beta aperta in crossplay PlayStation 4 / Pc, il prossimo mese potremo darvi un assaggio di ciò che verrà a dicembre. È ancora più speciale se si considera che celebriamo il 25 ° anniversario della serie pochi giorni dopo il lancio della beta, con il 30° anniversario del Team17 in arrivo il 7 dicembre.

Giuseppe Fragola