Star Drift Evolution si appresta a sfrecciare su Steam
Appuntamento con gli appassionati per il 30 ottobre. Trailer e dettagli
È quasi tutto pronto per l’esordio di Star Drift Evolution su Steam. Il titolo si appresta a sfrecciare su Pc e Mac dal prossimo 30 ottobre. Si tratta di un gioco di corse sviluppato dal piccolo studio indie Catze. Come facile intuire dal titolo, si tratta del successore di Star Drift pubblicato due anni fa sempre sulla piattaforma di Valve.
Il gioco presenta una grafica minimalista in low poly mentre per quanto riguarda il gameplay si rifà molto sulla fisica dove peso e velocità avranno il loro impatto sulle prestazioni. Perfetto per permettere agli appassionati di arrampicarsi nelle classifiche online.
Sarà possibile correre contro l’intelligenza artificiale, gli amici sia online che in multiplayer locale e contro i ghost degli altri giocatori nelle sfide a tempo. Si competerà in vari tipi di pista e di corse, dal semplice ovale alle strade sterrate dei rally. Ovviamente ci saranno diversi tipi di vetture da provare per trovare il feeling.
Vi lasciamo al trailer ed all’elenco delle peculiarità e dei contenuti del gioco che ha pure una demo disponibile da ieri. Buona visione e buona lettura.
CARATTERISTICHE DI STAR DRIFT EVOLUTION
- Gameplay minimalista, difficile da dominare: facile da apprendere, arduo da padroneggiare fino in fondo vista la fisica delle vetture. Sterzare e scivolare…
- Varietà di piste: ovali, sterrati, autodromi, superficie mista, ghiaia, neve… non dovrebbe mancare nulla.
- Varietà di auto: oltre 30 vetture diverse per velocità, accelerazione, aderenza, aereodinamica con livree da personalizzare.
- Campagna: correte contro l’IA e battete i tempi per progredire nella campagna con oltre 60 tracciati che diventano sempre più impegnativi.
- Sistema di telecamere flessibile: altamente personalizzabile che va dalla visuale dall’alto verso il basso fino alla visuale in terza persona con visuali da dietro l’auto e sul cofano.
- Classifiche: competete per il miglior tempo sul giro su ogni percorso e per primeggiare nella classifica globale che misura le vostre prestazioni globali su tutti i tracciati.
- Ghost Replay: gareggiate contro il vostro ghost migliore (per battere il vostro miglior tempo) o scaricate il replay dell’avversario più vicino dalle classifiche per provare a batterlo.
- Lettore replay: guardate qualsiasi replay dalla classifica e scegliete tra diversi angoli di ripresa, inclusa una telecamera drone freefly per effettuare screenshot e clip cinematografici.
- Multiplayer: possibile gareggiare in multiplayer online P2P e schermo diviso locale per 4 giocatori per divertirsi con e contro gli amici.
- Gioco istantaneo: iniziate una gara con soli 3 clic. Interfaccia utente semplice e pulita per farvi correre immediatamente senza perdervi nei meandri dei menu.
- Nessuna fatica: sbloccate piste e auto in modo naturale mentre avanzate nella campagna e siate competitivo subito.