Outriders sarà pubblicato il prossimo 2 febbraio 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S, Pc e Stadia. Ad annunciarlo Square Enix.
Lo sparatutto GdR, contraddistinto da una marcata brutalità degli scontri, è attualmente in lavorazione presso gli studi di People Can Fly, autori di Gears of War: Judgment e Bulltestorm e di Square Enix Exeternal Studios (Sleeping Dogs e Just Cause).
Outriders sarà compatibile per il cross-play su tutte le piattaforme menzionate nel precedente paragrafo. Tutti coloro che acquisteranno il gioco per le console dell’attuale generazione riceveranno un potenziamento gratuito dalla versione Ps4 a quella Ps5. Stesso discorso per i possessori di una copia in versione Xbox One, che potranno contare su un potenziamento gratuito alla versione Xbox Serie X e S tramite Smart Delivery.
La notizia è stata accompagnata da un nuovo trailer sul gioco che vi proponiamo. Buona visione.
Queste le parole di Jon Brooke, figura chiave di Square Enix External Studios:
Siamo entusiasti di annunciare di poter offrire ai giocatori un supporto completo al cross-play e un piano di potenziamento per il cambio di generazione. La parte migliore è che anche se non acquisterete immediatamente la vostra PS5 o XSX vi copriremo lo stesso le spalle e non dovrete aspettare. Acquistando Outriders per la generazione di console attuale, vi offriremo gratuitamente la versione per la successiva.
Lee Singleton, altra figura chiave di Square Enix External Studios, ha infine aggiunto:
Ci stiamo prendendo più tempo per assicurarci che i giocatori vivano la migliore esperienza di Outriders possibile. Vogliamo anche includere nuove funzionalità come il cross-play per rendere il gioco ancora più accessibile su tutte le piattaforme.
Giuseppe Fragola
2 commenti su “Outriders, Square Enix svela la data di lancio”