Pronti ad afferrare il volante delle auto da corsa ed eseguire le più incredibili acrobazie freestyle? REKT! High Octane Stunts arriva allo Steam Festival con una demo gratuita.
Ecco un nuovo video:
E’ possibile inoltre partecipare alla #REKTChallenge che durerà fino alla fine del Festival. Si potranno ottenere vari punteggi e raggiungere la vetta della classifica per vincere 50, 20 o 10 dollari di carte regalo Steam. Si potranno eseguire incredibili acrobazie in stile Tony Hawk ma usando veicoli progettati in modo selvaggio invece di uno skateboard.
INFORMAZIONI SULLA SFIDA
#REKTChallenge è una competizione in cui i giocatori Steam che scaricano la versione demo di REKT! High Octane Stunts Guadagnano punti eseguendo acrobazie in auto (trucchi, spirali, trottole, atterraggi perfetti, volare attraverso cerchi speciali). Nella demo, c’è un limite di tempo impostato di un minuto durante la quale i giocatori possono raccogliere oggetti che servono per aggiungere alcuni secondi, in modo da poter giocare un po ‘più a lungo. L’evento inizia il 7 ottobre e termina il 13 ottobre. I 6 partecipanti con i punteggi più alti documentati nella classifica riceveranno buoni regalo Steam del valore di:
1° posto: 50 dollari
2° e 3° posto: 25 dollari
4°, 5° e 6° posto: 10 dollari
CARATTERISTICHE SINGLE PLAYER
2 modalità di gioco per giocatore singolo:
- Punteggio elevato: la modalità di gioco principale, ispirata alle sale giochi della vecchia scuola, permetterà di affrontare la sfida della classifica globale: il tempo stringe, anche se ci sono modi per estenderlo.
- Pratica: la pratica rende perfetti, in questa modalità di gioco il tempo non ha importanza, ci si può allenare quanto si vuole
CARATTERISTICHE MODALITÀ MULTIGIOCATORE
Una modalità competitiva locale (fino a 4 giocatori) per combattere verso la vittoria:
- Punteggio: sfidare gli amici per ottenere il punteggio più alto.
- Virus: diffondere l’infezione schiantandosi contro altri giocatori o evitare di essere infettato. Vince l’ultima macchina rimasta.
- Punto di controllo: il primo a colpire un checkpoint ottiene un punto. Raccogliere 5 punti per vincere la gara.
- Cattura la corona: 90 secondi per difendere la corona senza lasciare che gli altri prendano il controllo.
1 commento su “REKT! High Octane Stunts, ecco la demo”