Desperados III, nuova missione disponibile con il secondo dlc
La nuova missione è acquistabile anche separatamente. Ecco le novità
Si amplia l’esperienza videoludica di Desperados III con una nuova missione, Mooney for the Vultures Part II: Five Steps Ahead, disponibile sia all’interno del season pass che come contenuto singolo, al costo di 4.99 euro (versione Pc).
La banda ritorna in Louisiana per sfidare un nuovo membro della famiglia DeVitt. Ai giocatori sarà chiesto di esplorare un’ambientazione inedita, lo Stato di Bayou, per unirsi a Isabelle.
Queste le caratteristiche principali del titolo sviluppato da Mimimi Games per THQ Nordic:
- Giocate nelle vesti di cinque diversi personaggi, ognuno contraddistinto da proprie precise abilità.
- Enorme libertà di scelta sulle strategie utili per portare a termine le missioni
- Sconfiggete i nemici grazie ad un’attenta pianificazione.
- Città di frontiera, misteriose paludi e moderne città tentacolari si alternano per creare un mondo di gioco vario e incredibilmente vasto.
- Possibilità di scelta tra attacchi in stile stealth e combattimenti frontali, con armi letali (o meno), a seconda dell’approccio utilizzato.
- La modalità Resa dei conti consente di mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento, reagendo così, nel migliore dei modi, alle feroci imboscate dei nemici.
Desperados III è disponibile dallo scorso 16 giugno su Pc (Steam), PlayStation 4 e Xbox One. Qui la nostra recensione, a cura di Antonio Michele Patti. Ecco la clip di presentazione. Buona visione.
Giuseppe Fragola