Nata una nuova partnership tra Asus Rog e Gameloft , per portare una nuova esperienza di gioco su Rog Phone 3, lo smartphone da gaming. Asphalt9: Legends, Modern Combat 5: Blackout, Dungeon Hunter 5 e Dungeon Hunter Champions saranno ottimizzati per sfruttare al massimo le potenzialità di ROG TwinView Dock 3, l’esclusivo accessorio gaming a doppio schermo compatibile con ROG Phone 3.
I DETTAGLI
I gamer potranno vivere una sessione di gioco ancora più coinvolgente grazie al doppio schermo presente su Rog TwinView Dock 3, in grado di riprodurre i quattro successi Gameloft sulla schermata principale a 144 Hz/1 ms e, contemporaneamente, ricevere ulteriori informazioni di gioco tramite il display secondario. Gameloft ha lavorato a stretto contatto con ASUS per sfruttare pienamente la potenza di Rog Phone 3, attraverso un aumento degli FPS supportati in Asphalt 9: Legends, Modern Combat 5: Blackout, Dungeon Hunter 5 e Dungeon Hunter Champions. Tutti questi titoli, inoltre, sono in grado di valorizzare le innovative funzionalità hardware di ROG Phone 3, come, ad esempio, le prestazioni del processore Qualcomm Snapdragon 865 Plus 5G Mobile Platform e la presenza di un display AMOLED 144Hz/1ms, ultra-reattivo e fluido.
Bryan Chang, general manager, di Asus, ha dichiarato:
Esplorare approcci diversi e fornire funzionalità distintive per il mobile gaming è sempre stato il nostro obiettivo finale. Con l’esclusiva configurazione a doppio schermo di ROG TwinView Dock 3, i giocatori avranno un nuovo modo di giocare e interagire con i propri titoli preferiti su ROG Phone 3. Ringraziamo l’incredibile team di Gameloft per aver reso pienamente compatibili i propri straordinari giochi con la funzione a doppio schermo di ROG TwinView Dock 3, garantendo a tutti gli appassionati un gameplay più coinvolgente e un’esperienza di gioco davvero unica.
2 commenti su “Asus Rog, nuova partnership con Gameloft”