9th Dawn III: Shadow of Erthil si appresta a debuttare
Tra meno di una settimana arriverà su Steam, iOS, Android, Xbox One, PS4 e Switch
9th Dawn III, il nuovo titolo del franchise di Valorware, arriverà il prossimo 6 ottobre su Pc, console e mobile. Si tratta di un gioco di ruolo ambientato in un vasto mondo aperto in 2d e un dungeon crawler pieno di avventure. Il titolo consente di esplorare dungeon pieni con oltre 270 mostri unici, contenenti: tesori, bottini e materiali rari.
Ci sono anche 1.400 oggetti disegnati in modo unico da collezionare, tra cui più di 300 armi e 550 tipi di armature e accessori.
Per ulteriori informazioni su questo nuovo gioco di ruolo indie, guardate il trailer. Buona visione.
IL GIOCO
In 9th Dawn III: Shadow of Erthil, potrete migliorare il vostro personaggio per diventare il guerriero definitivo: sbloccate incantesimi e abilità, perfezionate i vostri attributi e abilità e aumentate di livello le vostre abilità di creazione in cucina, forgiatura di armi, creazione di incantesimi e altro ancora. Potete anche reclutare mostri per farli combattere al vostro fianco, prendendovi cura di loro e migliorando le loro abilità di combattimento. Infine, potrete anche sbloccare un misterioso compagno…
Potrete equipaggiare la vostra attrezzatura migliore e viaggiare attraverso i campi di Ashwick, le regioni innevate di Halstorm, le fitte foreste di Vlak e le pericolose Montagne Oscure dello Scorn mentre vi imbarcate in questa nuova avventura.
FYUED
Mettendo in pausa la vostra avventura, dal menu potrete anche godervi Fyued, un gioco di carte giocato in tutto il mondo esplorabile con 180 carte da collezione. Aiutate i cittadini ad aumentare la prosperità dei loro villaggi intraprendendo missioni secondarie.
NOVITÀ E CARATTERISTICHE
- Robusto sistema di creature – Catturate e addomesticate più di 270 creature diverse e forma un gruppo fino a 10. Aumentale di livello e “trasformatele” di nuovo al livello 1, con una potenza di combattimento aumentata più e più volte per ottenere creature incredibilmente forti.
- Sistema compagno migliorato – Sbloccate un compagno, che ha tutti gli stessi sistemi del giocatore principale. Passate da voi stessi al nuovo personaggio con un clic di un pulsante consentendo tattiche di combattimento e un piano di riserva se uno dei personaggi muore. Il vostro compagno può anche avere fino a 10 creature con sé.
- Modalità a 2 giocatori “cooperativa da divano” locale (solo PC / console) – Godetevi l’intera campagna principale con l’aiuto di un secondo giocatore in qualsiasi momento utilizzando un sistema drop-in / drop-out. Il giocatore 2 è anche un personaggio completo con inventario / equipaggiamento / abilità / gruppo di creature e può anche passare al compagno. Usando tutti e 3 i personaggi (2 giocabili, 1 IA), si formerà una squadra molto forte e si potrà portate fino a 30 creature.
- Animazione superiore – Pixel art basata su scheletri altamente animati per un migliore impatto visivo e un mondo che sembra più “vivo”.
- Cavalcare il fulmine.
- Sistema di creazione migliorato – Padroneggiate 9 abilità commerciali, come la possibilità di cucinare, forgiare armi, creare di incantesimi e altro ancora.
- Creare gemme di potere – Date al vostro equipaggiamento alcuni poteri. A patto di esere abbastanza abili nel forgiare le gemme, ovviamente.
- Rilassarsi con un minigioco di pesca – Pescate fino a 24 tipologie di pesci in varie regioni.
- Colonna sonora orchestrale – Oltre un’ora di musica originale composta e prodotta da Tom Au di Valorware.
- Enorme mondo aperto senza interruzioni, pieno di dungeon, cripte, fortezze e villaggi.
- Grandi quantità di ricompense, oggetti da collezione e dequipaggiamento personalizzabile.
- Fyued – un mini-gioco a parte approfondito con 180 carte da collezione dagli NPC.
- Meccaniche di raccolta e aumento di livello dei mostri – più di dieci famigli per personaggio possono essere usati per combattere al tuo fianco.
- Creare e personalizzare armi / armature – andate a pescare e preparate cibo, raccogliete gemme per creare gioielli epici e molto altro ancora.