Horace, in arrivo su Switch
Il platform adventure in pixel art debutterà il 21 ottobre
Horace, classico racconto di un piccolo robot che vive un’avventura, arriverà su Switch il prossimo 21 ottobre con un prezzo di lancio di 14,99 euro. Gli utenti che pre-ordinano il gioco dal Nintendo eShop prima del lancio risparmieranno il 10%. Ricordiamo che il titolo ha fatto il suo debutto a luglio dello scorso anno su Steam.
IL GIOCO
Meticolosamente realizzato da un team di sviluppo composto da solo due persone, Paul Helman e da Sean Scaplehorn, veterani dell’industria, Horace è una delle esperienze di gioco più uniche e toccanti che ci siano. Il piccolo, grande gioco vanta più di 15 ore di emozionante platforming e avventura, condite da audaci riferimenti alla cultura pop che lasceranno ai giocatori una persistente nostalgia per la classica era a 8 e 16 bit del gaming. Le abilità ispirate da Metroidvania si sbloccano man mano che i giocatori progrediscono attraverso aree platform impegnative, mentre puzzle e boss difficili invitano i giocatori a mettere ulteriormente alla prova le loro abilità.
Horace è un’esperienza realizzata a mano con tanto amore che vi farà ridere, piangere ed esultare, mentre vivrete una narrazione toccante, completa di scene di taglio cinematografico, una serie di mini giochi e tanti segreti che aspettano di essere scoperti.
Di seguito il trailer del gioco, buona visione.