Dirt 5, ecco il Rally Raid in Cina
Conosciamo meglio questa classe presente nel titolo di Codemasters
Dirt 5 questa volta ci porta in Cina per farci conoscere gli eventi della classe Rally Raid. Quest’ultimo è uno degli eventi presenti nel racing di Codemasters. Il gioco debutterà tra poco più di un mese, il 6 novembre, su Pc e console current gen, il 10 novembre su Xbox Series X e poi su PS5.
Il Rally Raid è uno degli eventi in Dirt 5 che combina percorsi divisi, diversi terreni e paesaggi incredibili in delle gare mozzafiato. Qui assisteremo ad un evento Rally Raid in Cina, dove si sfreccia attraverso risaie, monumenti iconici e villaggi tradizionali in un epico percorso fuoristrada.
Questo evento Rally Raid mostra anche le auto della classe Modern Rally di Dirt 5, tra cui la Skoda Fabia R5 e la nuova Ford Fiesta R5 MKII. A questi eventi possono partecipare anche camion, buggies e molti altri veicoli.
Robert Karp, direttore dello sviluppo di Dirt 5, ha dichiarato:
Abbiamo aggiunto un altro livello di imprevedibilità a DIRT 5 negli eventi Rally Raid. I tuoi riflessi devono essere rapidi e dovrai essere preparato per tutto ciò che ti capiterà. Un luogo come la Cina è perfetto per queste gare. Il team ha creato alcuni fantastici percorsi tentacolari attraverso un ambiente denso e vario, che sono sia visivamente che tecnicamente sorprendenti.
Qualche giorno fa abbiamo visto un evento di Cape Town che prende ispirazione dall’azione in arena dei precedenti titoli Dirt. Lo stadio della capitale sudafricana è l’ambiente perfetto per gare ravvicinate con salti, crossover e una folla urlante. Vivremo l’esperienza attraverso lo stadio, il parcheggio e l’area esterna in un percorso emozionante, disponibile in modalità Carriera, Arcade e online con un massimo di 12 auto in pista.