Spellforce 3: Fallen God, c’è la data di lancio

Il momento della discesa in campo dei troll è sempre più vicino

-

Dopo essere stata annunciata lo scorso giugno, la nuova espansione stand-alone Spellforce 3: Fallen God ha ora una data di lancio ufficiale, fissata al prossimo 3 novembre. A darne l’annuncio è THQ Nordic, che rilascerà il gioco su Pc, via Steam.

Per giocare a questa nuova espansione, non i giocatori non dovranno aver necessariamente giocato ai giochi precedenti della saga,SpellForce 3e SpellForce 3: Soul Harvest. THQ Nordic ha infatti preferito creare un espansione standalone, anche se conoscere l’intera storia della saga è un valore aggiunto rispetto all’esperienza generale di gioco.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.

IL GIOCO

In Spellforce 3: Fallen God i giocatori dovranno controllare la propria tribù di troll nomadi, ormai ridotta all’osso, con un solo obiettivo: la sopravvivenza. Perseguitati da feroci bracconieri a caccia delle vostre preziose zanne e indeboliti dalle malattie, essi stanno per perdere ogni speranza. Un giorno, però, un misterioso elfo offre al giocatore, il giovane capotribù Akrog, una via di salvezza. Bisognerà resuscitare resuscitare un dio caduto. Di seguito le caratteristiche chiave del titolo:

E inoltre: