Buone nuove per gli amanti delle due ruote (senza motore). Descenders arriverà su Switch a partire dal prossimo 6 novembre. A darne l’annuncio sono Sold Out e No More Robots, che porteranno l’acclamato biking game su downhill estremo in edizione fisica e digitale sulla console di Nintendo.
I giocatori che hanno effettuato il pre-order di Descenders per Switch riceveranno al day one il “Descent Lux Set”. Esso include un set di oggetti di personalizzazione rari e fosforescenti per il loro outfit, per il casco e per il veicolo. Questi oggetti possono anche essere sbloccati nel gioco in base alla progressione del giocatore.
Di seguito il trailer di annuncio ufficiale del gioco. Buona visione.
IL GIOCO
Descenders è il freeride sul downhill estremo per l’era moderna, con mondi generati proceduralmente, e dove gli errori hanno conseguenze reali. I giocatori affronteranno salti e pendenze di vario genere mentre saranno impegnati a controllare ogni sottile movimento del proprio pilota. Questo grazie a un sistema di fisica approfondito e complesso creato per fruste e scrub slick. Sarà inoltre possibile personalizzare il proprio pilota in un sistema di rep online completamente funzionante. Esso consentirà di mostrare online il proprio valore, e di guadagnare inoltre nuovi veicoli e thread.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.
A PROPOSITO DEL GIOCO
Sarah Hoeksma, marketing director presso Sold Out, ha commentato:
Non vediamo l’ora che i giocatori di Switch possano immergersi nel leggendario Descenders questo novembre. La partnership con No More Robots per questo fantastico gioco è stata piacevole e, con la versione per la console Nintendo, siamo entusiasti che i giocatori si lanciano in corse ad alta velocità e dimostrino le loro abilità a casa o in viaggio.
1 commento su “Descenders, annunciato l’arrivo su Switch”