Blightbound, ecco l’update Helping Hands
Il dungeon crawler multiplayer di Ronimo Games si arricchisce con nuovi contenuti, tra cui un nuovo eroe
Dopo gli aggiornamenti Khuliath e Wolfpack, Blightbound si arricchisce ora con nuovi contenuti grazie al nuovo update, intitolato Helping Hands. A darne l’annuncio è lo studio indipendente Ronimo Games, che insieme al publisher Devolver Digital ha portato diverse novità all’interno del gioco. Prima fra tutti il nuovo eroe Seirine.
Di seguito il trailer ufficiale del nuovo update del gioco, che ricordiamo essere disponibile in accesso anticipato su Steam. Buona visione.
IL NUOVO UPDATE
Con l’aggiornamento Helping Hands, dei coraggiosi avventurieri controllati dall’IA arricchiranno gli slot mancanti nel gruppo del giocatore. Di conseguenza sarà possibile anche per un gruppo di due giocatori poter immergersi nelle profondità nel caso in cui non si riescano a trovare altri giocatori umani. Inoltre, sarà possibile ricevere ulteriore aiuto da una fonte inaspettata. Accumulare una grande quantità di denaro è il sogno di ogni rapinatore di strada, ma un recente incontro con la morte trova Seirinne, ladro straordinario, alla ricerca di una nuova vocazione…
La nuova abilità Shadow Statue di Seirinne focalizza un raggio devastante, bloccando i nemici e infliggendo danni considerevoli ogni secondo. Le ricchezze la aspettano nel The Blight, ma la grande domanda ora è un’altra. Come spendere tutto quell’oro delizioso? Solo Zerrish lo sa, ma il Titano Serpente senza dubbio conferirà al suo campione una ricchezza oltre misura.
Nuovi nemici d’élite, oggetti e testi localizzati rinvigoriscono il mondo di Blightbound con nuove sfide e più accessibilità che mai. Con localizzazioni funzionali per nove lingue tra cui francese, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano, russo, coreano, giapponese, cinese semplificato e cinese tradizionale, più persone che mai potranno sfidare le terre devastate sotto il Refuge.