Untitled Goose Game, disponibile l’edizione fisica
E' una bellissima giornata in quel di un ordinario villaggio, dove il giocatore impersonerà un'oca cattiva e dispettosa
A circa un anno dall’esordio su Pc e Switch, Untitled Goose Game è ora disponibile in edizione fisica. Ad annunciarlo è lo studio di sviluppo iam8bit, che in collaborazione con Panic e House House (con distribuzione a opera di Skybound Games) ha rilasciato le prime edizioni fisiche del gioco per PS4. Quella per Switch seguirà a partire dal 6 ottobre.
La “standard boxed edition” del titolo include:
- Il gioco.
- Edizione primavera/estate del “Plaza Catalogue”. Un catalogo al dettaglio di 24 pagine con articoli e oggetti
- utili che un’oca potrebbe divertirsi a collezionare.
- Poster 11″x17″ “Village Map”.
- Adesivi “No Goose”.
Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.
IL GIOCO
Untitled Goose Game, dello sviluppatore di giochi australiano House House, permette ai giocatori di diventare un’oca in un ignaro villaggio. Essi si faranno strada per la città, dai giardini della gente ai negozi delle strade principali fino al verde del villaggio. L’obiettivo sarà quello di organizzare scherzi, rubando cappelli, suonando il clacson e in generale rovinando la giornata a tutti.
Il gioco è ora caratterizzato da una modalità locale a due giocatori con, sì, due oche dispettose, che è stata appena lanciata via aggiornamento gratuito per tutti i giocatori il 23 settembre. Untitled Goose Game ha ricevuto numerosi premi dal 2019, tra cui il riconoscimento del BAFTA e i Golden Joystick Awards, nonché i riconoscimenti “Game of the Year” nei Game Developers Choice Awards e il 23° D.I.C.E. Award annuale.