Seagate, presentata la nuova scheda di espansione

Offrirà 1 TB di ulteriore spazio di memorizzazione esterna per Xbox Series X e S

-

Seagate ha presentato oggi la scheda di espansione di memorizzazione per Xbox Series X|S, entrambe disponibili dal 10 novembre, che offre 1 TB di ulteriore spazio di memorizzazione esterna e garantisce un’esperienza di gioco semplificata. La scheda offre inoltre, le stesse prestazioni e velocità offerte dalle unità SSD interne delle console e dalla tecnologia Xbox Velocity Architecture. Sarà disponibile dal prossimo trimestre al prezzo di 259,99 euro.

CARATTERISTICHE

Progettata in collaborazione con Microsoft, la scheda di espansione Seagate per Xbox Series X|S è l’unico dispositivo di memorizzazione esterna che consente agli utenti di ottenere le stesse prestazioni fornite dalla tecnologia Xbox Velocity Architecture per i giochi ottimizzati per le console Xbox di nuova generazione. Questa scheda di memorizzazione, appositamente realizzata, replica perfettamente le funzionalità fornite dalle unità SSD interne delle console Xbox Series X e Xbox Series S, ed aggiunge 1 TB di capacità per consentire ai giocatori di raccogliere insieme ai nuovi giochi anche quelli delle quattro generazioni di Xbox precedenti, inclusi i giochi per Xbox One, Xbox 360 e per la versione originale della Xbox.

Inoltre, questa scheda di espansione di memorizzazione, dal design elegante, è ottimizzata per utilizzare i giochi della console Xbox dall’unità SSD interna o dalla scheda di espansione di memorizzazione, senza sacrificare grafica, velocità, tempi di caricamento o frequenza dei fotogrammi.

Jeff Fochtman, vicepresidente senior di Seagate, ha dichiarato:

Seagate è entusiasta di ricoprire un ruolo chiave nel campo dei sistemi da gioco di prossima generazione. Grazie a un nuovo standard di prestazioni, i giochi saranno più dinamici, visivamente sbalorditivi e coinvolgenti che mai. La tecnologia della scheda di espansione di memorizzazione per Xbox Series X|S Seagate mette a disposizione ulteriore spazio di memorizzazione per i giochi, replicando l’esperienza della memoria SSD interna della console. Siamo orgogliosi di unire le nostre forze a quelle di Xbox e non vediamo l’ora di aiutare i giocatori a vivere esperienze di gioco altamente realistiche.