Mortal Kombat 11: Aftermath e lo skin pack Halloween

Con un mese di anticipo rispetto alla festività è disponibile il nuovo pacchetto che include i costumi di Johnny Cage, Sub Zero e D Vorah

-

Lo skin pack Halloween per Mortal Kombat 11: Aftermath è disponibile. Giocano di anticipo Warner Bros. Games e NetherRealm Studios. Da oggi, i possessori del gioco avranno accesso a questo pacchetto che include Johnny Cage “Bestia Interiore”, Sub-Zero “Re delle Nevi” e D’Vorah “Medicina Velenosa”.

Guardiamo il trailer, buona visione.

Lo skin pack Halloween, insieme ai pacchetti di skin Calore estivo e Klassic Femme Fatale, sono disponibili per tutti i possessori di Mortal Kombat 11: Aftermath.

Il titolo è già disponibile (qui la nostra recensione) e include, per la prima volta nella serie, un’espansione della storia, oltre a tre personaggi giocabili (Fujin, Sheeva e RoboCop), i pacchetti di skin Calore estivo, Klassic Femme Fatale, Halloween e la skin “Thanks a Million” per Johnny Cage. Il tutto al prezzo di 39,99 euro. È inoltre disponibile il pacchetto gioco + Kombat Pack al prezzo di 49,99 euro.

I nuovi giocatori possono unirsi ai combattimenti con la Kolletion edition che contiene tutti i personaggi, i contenuti della storia, le modalità di gioco in un unico pacchetto. Questa raccolta include Mortal Kombat 11 insieme a tutti i contenuti di Mortal Kombat 11: Aftermath e del Kombat Pack già pubblicato che contiene sei personaggi (Shang Tsung, Nightwolf, Sindel, il Joker, Terminator T-800 e Spawn) e 25 skin aggiuntive per i personaggi. La Kollection edition del titolo è disponibile al prezzo di 59,99 euro.