Dopo l’ottima figura durante la Gamescom 2020, stipulato tra Nacon e Activision, un accordo di licenza, per la creazione di un’edizione speciale del Revolution Unlimited Pro Controller dedicata al prossimo gioco dell’conico franchise Call of Duty.
Previsto per il rilascio il prossimo 13 novembre, Call of Duty: Black Ops Cold War getta i giocatori nelle profondità dell’universo geopolitico volatile della Guerra Fredda in un’ esperienza avvincente dove nulla è come sembra. La campagna porterà un arsenale di armi e attrezzature della Guerra Fredda nella prossima generazione di combattimenti Black OpsMultiplayer e una nuova esperienza di gioco cooperativo con gli Zombies.
Vantando una modalità di gioco wireless, il controller Revolution Unlimited per PlayStation4 garantisce le prestazioni eccezionali e le molteplici opzioni di configurazione che i giocatori agonisti ormai si aspettano. Con questa edizione limitata e un design unico ispirato direttamente al design artistico della Guerra Fredda del gioco, Nacon offre un prodotto che affascinerà i più grandi fan del franchise, che non vedono l’ora di affrontare nuove sfide in Call of Duty: Black Ops Cold War su PlayStation4. Un codice di accesso ai contenuti bonus in-game sarà incluso in ogni Revolution Unlimited Pro Controller – Call of Duty: Black Ops Cold War.
L’edizione speciale Revolution Unlimited Pro Controller – Call of Duty: Black Ops Cold War per PS4 sarà disponibile al lancio del gioco, al prezzo di 179,90.
2 commenti su “Nacon, c’è l’accordo con Activision”