Adam’s Venture: Origins, la versione fisica per Switch arriva sugli scaffali
L’avventura di Adam su Switch può ora dirsi completa grazie alla disponibilità sia della versione digitale che di quella fisica
Dopo il rilascio della versione digitale per Switch lo scorso maggio, Adam’s Venture: Origins è disponibile anche in edizione fisica.
A causa delle complicazioni legate alla crisi del Covid-19, l’editore Soedesco sarà costretta a posticipare la pubblicazione di alcune delle versioni fisiche. Ma grazie al rilascio della versione fisica per Switch, il gioco è ora più che mai pronto a permettere agli utenti di tutto il mondo di lanciarsi nella sua esplorazione.
Il titolo di avventura era già stato reso disponibile in precedenza su PlayStation 4, Xbox One e Steam.
Di seguito un nuovo breve trailer che inaugura il lancio, buona visione.
IL GIOCO
Adam’s Venture: Origins invita i giocatori a risolvere rompicapi mentre si avvale di eventi di carattere storico e mitologico per intrecciare un racconto che fa leva su rivelazioni, inganni e redenzione. Gli appassionati potranno farsi strada nei vari livelli grazie al rampino e contando allo stesso tempo sull’immancabile aiuto di Evelyn, la fidata partner di Adam. I giocatori, durante le varie peripezie, si ritroveranno a esplorare l’intero globo da un capo all’altro, visitando luoghi suggestivi come Gerusalemme, Oxford e il Monte del Tempio.