Super Mega Baseball 3 di Metalhead Software, si arricchisce di un nuovo aggiornamento. Disponibile il 29 settembre, l’aggiornamento 4 include una nuovissima modalità di gioco chiamata Online Leagues, con campionati personalizzati multipiattaforma su Switch, Pc, Xbox One e PlayStation 4. Ecco qui la nostra opinione sul gioco.
Ecco il nuovo video:
LE NOVITA’
Le leghe online consentiranno agli utenti di impostare campionati personalizzati e invitare amici da altre piattaforme. Possono essere impostate e giocate casualmente tramite il matchmaking all’interno della lega o, in alternativa, gli utenti competitivi possono giocare secondo il proprio programma coordinato. Le leghe online con impostazioni predefinite consentiranno l’utilizzo di tutte le squadre standard, la completa personalizzazione visiva e le impostazioni Ego controllate dall’utente.
L’aggiornamento 4 di Super Mega Baseball 3 presenta anche una modalità che deve ancora essere annunciata. La modalità Watch offrirà agli utenti un nuovo modo per simulare i giochi AI contro AI, consentendo all’utente di controllare varie telecamere negli stadi. Queste angolazioni della telecamera consentiranno agli utenti di osservare l’azione sul campo da diverse angolazioni dinamiche e punti di vista, consentendo un’esperienza di gioco diversa.
FUNZIONALITA’
- Codici di invito per creare leghe private per giocare multipiattaforma con gli amici.
- Stagioni a breve o lungo termine, con statistiche monitorate per tutta la stagione.
- Personalizzare le impostazioni e le regole, come il livello ego (difficoltà) e la durata del gioco.
- Squadre standard SMB3 o squadre di utenti completamente personalizzate.
- Creare grandi campionati – fino a 32 giocatori.
- Coda per le partite contro qualsiasi avversario nel campionato, o coda contro un utente specifico.
1 commento su “Super Mega Baseball 3, in arrivo due nuove modalità”