Novità in arrivo per i giocatori di Hearts of Iron IV. E’ stata annunciata una nuova espansione, Battle for the Bosporus, che si focalizzerà sulla lotta di potere sugli stretti del Bosforo e dei Dardanelli. Paradox Development Studio ha in serbo un nuovo dlc per l’acclamato il wargame strategico di Paradox Interactive.
Nuovi eventi e percorsi decisionali consentiranno agli appassionati di prendere il controllo dei destini di Bulgaria, Grecia o Turchia attraverso anni di incertezza e conflitto. Battle for the Bosporus verrà rilasciata a partire dal prossimo 15 ottobre al prezzo di 9,99 euro.
Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.
LA NUOVA ESPANSIONE
Per secoli il Bosforo e i Dardanelli sono stati la chiave strategica nel Mediterraneo. Una porta che unisce il Mar Nero e il Mediterraneo, una breve traversata che divide l’Europa dall’Asia. Nel mezzo di una crisi mondiale, questo stretto è un bersaglio attraente per qualsiasi grande potenza che cerchi di dominare la regione. La neutralità è possibile anche quando la guerra è alle porte? Di seguito le caratteristiche chiave della nuova espansione di Hearts of Iron IV:
- Albero di obiettivi nazionali per la Bulgaria. Equilibra le fazioni in una terra divisa o reclama il territorio perduto nel 1919. Segui l’alleanza storica con la Germania o resisti alle pressioni tedesche sullo zar Boris, schierandoti per una Bulgaria libera.
- Albero di obiettivi nazionali per la Grecia. Permeata dalla divisione politica, la neutralità greca è preservata dal controverso Metaxas. Costruisci un solido rapporto con gli Alleati sotto la guida di re Giorgio II, segui gli arci-conservatori nel fascismo o ripristina i fasti dell’Impero greco in Oriente.
- Albero di obiettivi nazionali per la Turchia. Privata del suo impero nell’ultima guerra, quale futuro attende adesso la Turchia? Porta avanti o blocca le riforme del kemalismo, poniti come protettore dei Balcani in una nuova fazione regionale, riporta il Sultano al trono o fonda un nuovo Stato islamico.
- Nuovi brani musicali.
- Nuovi modelli di unità 3D per gli eserciti balcanici e turchi.
- Voice-over unici per Bulgaria, Grecia e Turchia.
2 commenti su “Hearts of Iron IV, annunciata l’espansione Battle for the Bosporus”