Art of Rally ha fatto il suo debutto

Il nuovo titolo dell’autore di Absoslute Drift è disponibile per Pc e Mac su Steam, Epic e GOG. Trailer di lancio

-

Puntuale come da annuncio, Art of Rally fa il suo debutto su Pc e Mac su Steam, Epic Games Store e GOG. Lo conferma lo sviluppatore indie Funselektor, conosciuto per Absolute Drift.

L’interessante Art of Rally (qui la nostra anteprima a cura di DannyDSC) presenta sia una campagna per giocatore singolo che sfide con classifiche online. Gli appassionati viaggeranno in tutto il mondo e guideranno attraverso ambienti belli e rilassanti ispirati a Finlandia, Sardegna, Norvegia, Giappone e Germania.

Scegliendo da un’ampia rosa di iconiche auto da rally dagli anni ’60 agli anni ’90, tutti i tipi di giocatori, dai principianti ai corridori esperti, possono affrontare i tornanti più stretti con opzioni per mettere a punto la stabilità, il controsterzo e l’assistenza alla frenata antibloccaggio , oltre a scegliere la trasmissione automatica o manuale.

Ecco il trailer di lancio. Buona visione.

La modalità Carriera riporterà i giocatori indietro nel tempo durante gli anni d’oro dei rally dai primi anni ’60 all’iconica era dei regolamenti del Gruppo B, luoghi (60 tappe) e veicoli (più di 50) mentre progrediscono come migliori corridori.

Per chi è pronto a misurarsi con il mondo, il gioco presenterà anche sfide giornaliere e settimanali, con classifiche che classificano quelli all’altezza del compito.

E poiché “Fare qualcosa di pericoloso con lo stile è arte …”, saranno disponibili una modalità Foto e una modalità Replay per condividere i migliori scatti d’azione o conservare il ricordo di un tramonto dorato dalla loro posizione preferita.

ELENCO DELLE CARATTERISTICHE

Il prezzo del gioco è fissato 20,99 euro per l’edizione classica e 30,13 euro per la versione deluxe che include la colonna sonora ed il Wallpaper DLC.